Voce media La Voce del Popolo Radio Voce Voce Media Store Voce Media Pubblicita Voce Sas Voce Media Tv
La radio che vuoi tu Intrattenimento Informazione Chiesa Sport Streaming Podcast

Fotografia


Partner
Meteo Passione

Intrattenimento |  7 December 2018
Intervista a Daniele Richiedei
il violinista bresciano si esibirà in trio con Andrea Rebaudengo e Igor Armani domenica 9 dicembre alle 11 nel Foyer del Teatro Grande
di -Betty Cattaneo

La Stagione della Società dei Concerti prosegue con gli appuntamenti della domenica mattina. L’Ensemble del Teatro Grande torna domenica 9 dicembre alle ore 11.00 nel Ridotto dove la formazione si esibirà in trio con Daniele Richiedei al violino, Andrea Rebaudengo al pianoforte e Igor Armani al clarinetto,con un interessante programma dedicato a composizioni della prima metà del Novecento.

Il repertorio dell’Ensemble del Teatro Grande (nato nel 2012 come formazione musicale residente, con . il coordinamento di Sandro Laffranchini ) spazia dal ‘700 al contemporaneo, proponendo autori poco noti e nuove proposte di compositori italiani e di autori sia emergenti sia già affermati del territorio bresciano.Ospita importanti musicisti della scena italiana e internazionale, alcune prime parti affermate dei principali teatri italiani e giovani talenti, chiamati a esibirsi accanto ai musicisti stabili.
Così accadrà anche nell’appuntamento di domenica 9 dicembre che accoglierà Igor Armani, primo clarinetto dell'Orchestra Filarmonica di Kiel, in Germania.