Voce media La Voce del Popolo Radio Voce Voce Media Store Voce Media Pubblicita Voce Sas Voce Media Tv
La radio che vuoi tu Intrattenimento Informazione Chiesa Sport Streaming Podcast

Fotografia


Partner
Meteo Passione

Chiesa |  22 November 2018
Sabato 1 dicembre a Ostiglia il Pellegrinaggio d'Avvento con il vescovo Tremolada
intervista a don Claudio Zanardini
di -Betty Cattaneo

Si terrà sabato 1 dicembre 2018 il Pellegrinaggio diocesano in preparazione all’Avvento presieduto da Sua Eccellenza Mons. Pierantonio Tremolada. La meta scelta quest’anno è il Santuario della Madonna della Comuna di Ostiglia. In questo luogo sacro - come in molti altri santuari, si verificò un’apparizione mariana.

Il primo edificio, risalente al 1300, divenne presto inadeguato rispetto all’importanza assunta dal santuario come luogo di devozione mariana, e vi si intervenne nella prima metà del XVI secolo, costruendone uno nuovo nelle eleganti forme che si possono ancora vedere.

Partecipazione alla Celebrazione Penitenziale e all’Eucaristia presiedute dal Vescovo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita all’Abbazia di San Benedetto Po. Partenza per il rientro a Brescia.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE minimo 40 partecipanti € 60,00. LA QUOTA COMPRENDE Viaggio in pullman G.T. come da programma - Pranzo (bevande incluse ½ acqua e ¼ vino per persona) - Ingresso Abbazia di San Benedetto Po e guida - Accompagnatore.

Per info e iscrizioni
Agenzia Brevivet via Trieste 13/C Brescia tel 030 2895311 info@brevivet.it