Voce media La Voce del Popolo Radio Voce Voce Media Store Voce Media Pubblicita Voce Sas Voce Media Tv
La radio che vuoi tu Intrattenimento Informazione Chiesa Sport Streaming Podcast

Fotografia


Partner
Meteo Passione

Chiesa |  6 July 2018
Quattro nuovi progetti di impegno e di servizio. Unico invito: VIVI
Al via la Campagna di promozione del Servizio civile nazionale di Caritas diocesana.
di Betty Cattaneo

Forte dell’eredità di 40 anni di accompagnamento di oltre tremila giovani, la Caritas diocesana di Brescia prosegue ancora oggi con rinnovata convinzione il proprio impegno nel campo del servizio civile nazionale proponendo 4 progetti per un totale di 52 posti.

Al via la nuova campagna di promozione che è stata annunciata, insieme ai nuovi progetti, mercoledi scorso presso il nostro centro per le Comunicazioni, nell’ambito della presentazione del rapporto “Un anno con Caritas 2017”. Ascoltiamo Diego Mesa Responsabile Promozione volontariato Giovanile, di Caritas Diocesana.

I progetti sono già stati approvati. L’Ufficio di Promozione del Volontariato Giovanile è in attesa del bando dell’Ufficio Nazionale che indicherà i termini entro i quali i giovani potranno depositare le domande di partecipazione ai progetti. Nel frattempo è possibile chiedere info o fissare un colloquio di orientamento: tel. 030.3757746 | volontariatogiovanile@caritasbrescia.it (da lunedì a giovedì dalle 10.00 alle 12.30 e il giovedì dalle 14.00 alle 17.00).