Voce media La Voce del Popolo Radio Voce Voce Media Store Voce Media Pubblicita Voce Sas Voce Media Tv
La radio che vuoi tu Intrattenimento Informazione Chiesa Sport Streaming Podcast

Fotografia


Partner
Meteo Passione

Sport |  17 September 2013
A Cellatica per Simoncelli
Sport e solidarietà domenica 22 all'Arena di Cellatica. Tutto il ricavato andrà alla Fondazione Marco Simoncelli. Ai nostri microfoni il titolare della struttura franciacortina, Paolo Iervolino.
di Mario Ricci

Domenica 22 settembre l'Arena Beach di Cellatica con i suoi 8000mq ospiterà la prima edizione di "Beach x Sic", progetto benefico nato dal bresciano Massimiliano Di Martino, imprenditore e da sempre appassionato di due ruote, con il supporto di Paolo Iervolino, ex pallavolista professionista di Serie A e direttore del centro sportivo di via Breda Vecchia.

Scopo della giornata, la raccolta fondi per la Fondazione Marco Simoncelli Onlus, che mantiene vivo l'impegno di solidarietà e di attenzione verso i più deboli che SuperSic ha sempre affiancato alla carriera di pilota e che sarà presente attivamente all'evento con uno stand informativo e promozionale.

Ricco il programma domenicale che prevede dalle 9,30 alle 18 tornei di beach volley, beach soccer, beach tennis e beach rugby con la presenza di alcuni amici vip bresciani e del mondo dei motori e la partecipazione straordinaria di Luca Cassol, alias Capitan Ventosa di Striscia la Notizia. Attesi anche i giocatori del Brescia Calcio, i cantanti Omar Pedrini e Francesco Renga, l'attrice e conduttrice Ambra Angiolini e sportivi del calibro di Luciano De Paola, Aimo Diana, e Roberto De Zerbi.

L'evento ha già raccolto ottime adesioni, anche da parte di numerose aziende bresciane e non che non hanno fatto mancare il proprio supporto. Le loro donazioni così come le quote iscrizione saranno interamente devolute alla Fondazione.

Qualunque sia il vostro sport potrete dunque sfidarvi sulla sabbia dell'Arena Beach, già scenario del divertimento di molti bresciani, così come di incontri mondiali di beach soccer e manifestazioni di alto livello. 15 euro a persona la quota di iscrizione, con la quale riceverete la maglietta celebrativa dell'evento e la possibilità di aggiudicarvi importanti premi, tra cui maglie autografate del Brescia Calcio, messe a disposizione dalla squadra, caschi Givi, 3 bottiglie di Franciacorta in carbonio della serie limitata "58" dedicata al Sic.
E per i più curiosi intrattenimenti, servizio bar e numerosi stand. L'ingresso è gratuito, con la possibilità di donare un'offerta libera all'entrata.






Link:  Vai al sito ufficiale della manifestazione  »»